ABOUT + C.V.

silvia.del.vesco.is
(graphic designer, photographer and fashion stylist)  

foto1

Dopo aver conseguito il diploma in Disegno Industriale e la laurea in Grafica e Fotografia per la Moda. Dal 2008 esercito la professione di grafica a tempo pieno in campo editoriale, pubblicitario, prodotto e web. Dal 2010 al 2013 ho lavorato a tempo pieno presso Milano Fashion Media e Biblioteca Della Moda come art director e grafico editoriale per le testate The Lifestyle Journal e Fashion Illustrated.
Dal 2013 e attualmente svolgo la mia attività professionale presso 10 Corso Como per Carla Sozzani Editore srl.
Motivata, fina da subito a mantenere anche una disponibilità freelance come art director, grafica, fotografa e stylist. Di seguito alcune delle mie collaborazioni:
GRAFICHE:
Libreria della Moda; Antonioli Boutique; Milano Fashion City (guida ed.2-3-4); Le Jour Du Oui; 19.64 Paolo LusuardiFedoraMi – Fedora Milano srl; I professionisti della Moda – Seminari Università Sapienza di Roma; Palazzo Mocenigo Vesco Italy; NICE; Boutique Weddings; ODD Milan
ADVERTISING:
Cesare Attolini; Sae Comunicazione Integrata; Camera Buyer Italia; Napapijri gallery store Milano; New Optical House, Al Pascià; Wolford; Angelo Fusco; Mazzorato Ronchetti

FOTOGRAFICHE:
Le Jour Du Oui
STYLIST:
Gabriele DiMola; Le Jour Du Oui; Fashion Avenue

Possiedo un’ ottima conoscenza del pacchetto Adobe e dei differenti campi fotografici. Sono in grado di dirigere e realizzare autonomamente progetti creativi di qualsiasi genere.
———————————————————————-
Books:
wedding
art and personal
web
———————————————————————-
CV_silviadelvesco

B&W_CV_2013

le Funky Mamas: Le donne creative

i-D: 9 nine